News

  • Festa del papà

    Un grandissimo tanti auguri a tutti i papà del Rione Cattedrale!

    Continua a leggere al notizia…


  • Ciao Ada

    Oggi i colori bianco e azzurro sono listati a lutto e la tristezza pervade i nostri cuori: Ada ci ha lasciati nel pomeriggio di ieri e dirle addio non è facile. Perché Ada, per ognuno di noi , dal più grande al più piccolo, è sempre stata una figura di riferimento importante, da cui imparare…

    Continua a leggere al notizia…


  • Cena di Natale

    Non potete mancare alla nostra cena di Natale. Verso il finire della serata ci sarà la lotteria e tante sorprese!

    Continua a leggere al notizia…


  • Componenti Consiglio Direttivo

    Nella serata di martedì 7 novembre, presso la sede del Rione Cattedrale, l’assemblea dei soci si è riunita per le votazioni del consiglio direttivo che coprirà la carica durante l’anno paliofilo 2023/24. Nel particolare: Gli altri elementi del consiglio direttivo sono (in ordine alfabetico) Flavio Arnone, Giorgio Bergesio, Massimo Garbin, Matteo Garbin, Andrea Monticone, Gianfranco…

    Continua a leggere al notizia…


  • Scuola di Palio – Consiglio direttivo

    Oltre alla festa di Halloween in sede di martedì aggiungiamo ancora un altro appuntamento nel fine settimana. Questa scuola di Palio sarà un pochino più impegnativa del solito ma non per questo meno interessante. Dopo una brevissima spiegazione e il racconto di qualche esperienza da parte di chi vive da tempo il mondo del Palio…

    Continua a leggere al notizia…